La Veneta Agricola srl 0429 670827
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Via Boschette n.11, 35045 Ospedaletto Euganeo (PD)
La Veneta Agricola > Carta Club La Veneta

Non hai ancora Carta Club La Veneta?
Richiedila gratuitamente nel nostro punto vendita!

Ti aspettano sconti su tantissimi articoli,
agevolazioni su eventi promossi da La Veneta Agricola
e raccolta punti.

AVERLA È FACILE!

Recati nel nostro punto vendita o scarica il modulo,
compilalo e consegnalo alla cassa.
Avrai subito e gratuitamente la tua Carta Club.

Inizierai così ad usufruire degli sconti
e dei vantaggi a te riservati!

CATALOGO PREMI 2019

Carta Club La Veneta premia la tua fedeltà!

Sfoglia il catalogo e scopri i fantastici premi
che abbiamo scelto per te!
Raccolta punti valida fino al 15 dicembre 2019

REGOLAMENTO CARTA CLUB LA VENETA

1. RILASCIO DELLA CARTA CLUB LA VENETA
Carta Club La Veneta viene rilasciata gratuitamente a tutti coloro che ne facciano richiesta e che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età, previa compilazione e sottoscrizione del presente modulo di adesione. Con la compilazione e la firma, il cliente accetta tutte le condizioni del “Regolamento Carta Club La Veneta”. Il Cliente, con la richiesta ed il conseguente utilizzo di Carta Club La Veneta, non assume alcun obbligo, ma acquisisce solo vantaggi. La Carta Club La Veneta è cedibile solo in ambito familiare e non a terzi: La Veneta Agricola, nel caso si accorga del cedimento della Carta Club La Veneta a terzi non Titolari si riserverà il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla.

2. LA RACCOLTA PUNTI, IL CATALOGO PREMI E I BUONI ACQUISTO
Accumula i punti con la tua Carta Club La Veneta, consegnandola alla cassa prima di effettuare lo scontrino: ti sarà caricato automaticamente un Punto Stella per ogni euro di spesa.

1 euro = 1 Punto Stella

Tutti gli acquisti effettuati con modalità diverse dallo scontrino (es. fatture) non vengono conteggiati ai fini dell’attribuzione dei punti sulla Carta Club La Veneta. I Punti Stella si accumulano anche con l’acquisto di prodotti via via segnalati all’interno del punto vendita o nel sito aziendale, secondo le modalità comunicate di volta in volta. I Punti Stella accumulati sono utilizzabili da subito e danno diritto a scegliere i premi dal catalogo in corso di validità.
Una volta prenotato il premio, i Punti Stella equivalenti vengono automaticamente tolti dal saldo della Carta Club La Veneta, mentre l’eventuale contributo in denaro dovrà essere versato solo al momento del ritiro del premio stesso.
La raccolta Punti Stella ha la durata di un anno, inizia il 01 febbraio e finisce il 15 dicembre dello stesso anno.
Si possono richiedere i premi del Catalogo dal 16 dicembre al 31 gennaio dell’anno successivo, ultimo giorno in cui i punti inutilizzati saranno comunque azzerati.

3. VANTAGGI EXTRA
La nuova Carta Club La Veneta, oltre alla raccolta punti, dà diritto a:
– Sconti ed offerte esclusive riservati ai Titolari della Carta Club La Veneta su prodotti evidenziati all’interno del punto vendita;
– Coupon, newsletter e comunicazioni periodiche con contenuti personalizzati (solo previa autorizzazione del Titolare);
– Agevolazioni su eventi promossi da La Veneta Agricola srl;
– Sconto sull’iscrizione a determinati corsi di formazione promossi da La Veneta Agricola srl.

4. SMARRIMENTO, FURTO O SOSPENSIONE DELLA CARTA CLUB LA VENETA
In caso di smarrimento o furto, il Titolare della carta deve tempestivamente avvertire il Titolare del trattamento dei dati, La Veneta Agricola srl in Via Boschette 11 a Ospedaletto Euganeo (PD), che bloccherà l’utilizzo della tessera. Fino al ricevimento di tale comunicazione La Veneta Agricola srl non è in alcun modo responsabile di un eventuale utilizzo abusivo della tessera.
Il cliente è tenuto a comunicare ogni variazione dei propri dati per iscritto a La Veneta Agricola srl in Via Boschette 11 a Ospedaletto Euganeo (PD). È fatto salvo il diritto del titolare della Carta Club La Veneta di recedere in qualsiasi momento e senza alcun obbligo dalla propria adesione alla Carta Club La Veneta, dandone comunicazione scritta e restituendo la tessera al punto vendita. Una volta disdetto il contratto, non è più possibile usufruire dei vantaggi collegati a Carta Club La Veneta. Il mancato utilizzo della Carta Club La Veneta per 12 mesi consecutivi dà diritto a La Veneta Agricola srl di annullarla.
La Veneta Agricola srl si riserva la facoltà di sospendere il servizio della Carta Club La Veneta e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni. La Veneta Agricola srl si riserva di ritirare la tessera in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito. La Veneta Agricola srl non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore. La Carta Club La Veneta è riservata esclusivamente all’utilizzo da parte di persone fisiche per scopi di consumo privato, sulla base di presunzioni di acquisto per uso esclusivamente familiare, ad insindacabile giudizio de La Veneta Agricola srl. Non potrà essere utilizzata da aziende che si presume effettuino acquisti finalizzati ad attività imprenditoriali e/o professionali. In tali casi (come in altri casi di abuso da parte del Titolare carta e/o caricamenti anomali o ingiustificati di punti) l’utilizzo della Carta Club La Veneta potrà essere sospeso, la tessera revocata e i Titolari potranno essere perseguiti a norma di legge. Non è inoltre possibile trasferire i punti accumulati su altre Carte Club, salvo diverse indicazioni de La Veneta Agricola srl.

5. SOSTITUZIONE DELLA “VECCHIA” CARTA FEDELTÀ LA VENETA AGRICOLA CON LA NUOVA “CARTA CLUB LA VENETA”
Dal 01 gennaio 2019 la Carta Fedeltà La Veneta Agricola non è più valida e verrà sostituita con la nuova Carta Club La Veneta.
I clienti che possiedono la Carta Fedeltà La Veneta Agricola hanno il diritto di trasferire tutti i punti residui della vecchia carta sulla nuova Carta Club La Veneta.
I punti, una volta trasferiti, diventano a tutti gli effetti Punti Stella della nuova Carta Club La Veneta e perciò danno diritto agli stessi vantaggi e seguono le medesime regole espresse nel presente regolamento.